La Storia

Parlare della fabbrica di cioccolato “Mario Gallucci” è come parlare di una parte della Napoli artigianale che ancora oggi, a distanza di tantissimi anni, tiene alto il nome della nostra città.
La Ditta Mario Gallucci nasce nel 1890 e si tramanda in generazione da padre in figlio. Fondata da Giuseppe Gallucci, per poi proseguito negli anni con il succedersi di tante generazioni: da Luigi Gallucci a Mario Gallucci, da Luigi, Bruno e Amalia Gallucci a Mario, Pamela e Roberta Gallucci.
La nostra Ditta si è sempre dedicata alla lavorazione artigianale del cioccolato, come dimostra lo straordinario successo dei "Classici", i cioccolatini nudi ripieni conosciuti in tutto il mondo.
La bontà dei nostri prodotti (Cioccolatini Nudi, Torroni, Uova pasquali, Pesci d' Aprile, cioccolato foresta, marrons glaces, confezioni personalizzate e molto altro ancora), frutto di ingredienti di primissima qualità e di una centenaria esperienza, ci permette di essere in primissimo piano nel settore dolciario. Caratteristiche che ci riempiono d`orgoglio e ci gratiļ¬cano, rendendo ogni giorno più forte la nostra infinita passione per il cioccolato.

Share by: